ORIENTAMENTO - Sede di Leno e di Ghedi
Con l’avvio delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico, gli studenti che frequentano ora la terza media si trovano davanti al bivio più importante in materia di futuro: la scelta della scuola superiore con il relativo indirizzo da frequentare.
In questo periodo di emergenza Covid, l’I.I.S “V.Capirola” offre una serie di appuntamenti online specifici per aiutarvi a conoscere l‘offerta formativa presente nelle due sedi di Leno e di Ghedi.
INIZIATIVE 2020
Incontri tramite Meet rivolti alle scuole Medie
Gli incontri hanno l’obiettivo di presentare l’Istituto e la sua offerta formativa, con i nostri docenti e studenti. Tali incontri sono da prenotare e concordare (per informazioni orientamento@capirola.com).
OPEN DAY 2.0
Venerdì 8 gennaio 2021 dalle 20.30.
Dopo il successo degli incontri del 7 novembre e del 4 dicembre, ancora un’occasione di incontro virtuale con il Dirigente Scolastico Gianmarco Martelloni, che presenta l’Istituto nel suo complesso, e con insegnanti e docenti dei diversi indirizzi per rispondere alle domande specifiche dell’utenza interessata. Per partecipare all’incontro è necessaria l’iscrizione al modulo.
Materiale Orientamento
- Scarica la BROCHURE con tutti i nostri percorsi di studio
- Lettera inviata alle scuole medie della zona
Sportello di Orientamento
I nostri insegnanti sono a disposizione per genitori e studenti che necessitano di ulteriori chiarimenti. E’ possibile accedervi previa prenotazione telefonica specificando l’indirizzo o gli indirizzi ai quali si è interessati (SEDE DI LENO: tel. 030906539 – Sig.ra Adriana Carrera; SEDE DI GHEDI: Segreteria tel. 030901700)