ORIENTAMENTO - Sede di Leno e di Ghedi

Con l’avvio delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico, gli studenti che frequentano ora la terza media si trovano davanti al bivio più importante in materia di futuro: la scelta della scuola superiore con il relativo indirizzo da frequentare.

In questo periodo di emergenza Covid, l’I.I.S “V.Capirola” offre una serie di appuntamenti online specifici per aiutarvi a conoscere l‘offerta formativa presente nelle due sedi di Leno e di Ghedi.

INIZIATIVE 2020

Di seguito tutte le indicazioni per l’orientamento previste nel corrente anno scolastico per le iscrizioni al prossimo a.s. 2021-22

Incontri tramite Meet rivolti alle scuole Medie

Gli incontri hanno l’obiettivo di presentare l’Istituto e la sua offerta formativa, con i nostri docenti e studenti. Tali incontri sono da prenotare e concordare (per informazioni orientamento@capirola.com).

OPEN DAY 2.0

Prossima data: Venerdì 4 dicembre 2020 dalle 20.30.

Dopo il successo del primo incontro del 7 novembre,  un’altra occasione di incontro virtuale con il Dirigente Scolastico Gianmarco Martelloni, che presenta l’Istituto nel suo complesso, e con insegnanti e docenti dei diversi indirizzi. Per partecipare all’incontro è necessaria l’iscrizione al modulo.

Materiale Orientamento

• Scarica la BROCHURE con tutti i nostri percorsi di studio
  • Lettera inviata alle scuole medie della zona

Sportello di Orientamento