LIBRI DI TESTO

In questa pagina trovate l’elenco dei libri di testo adottati per il prossimo anno scolastico 2023-2024.

Gli elenchi dei libri di testo adottati per il prossimo anno scolastico sono suddivisi per sede e per classe. L’elenco è generalmente in PDF ma potrebbe essere inserito in un file ZIP, scaricabile e/o stampabile: fare attenzione alle eventuali note riportate. Per scaricare il file ZIP su PC si consiglia di cliccare sull’apposita icona evidenziata in figura

Attenzione! Si consiglia vivamente  agli iscritti su classi di nuova formazione (es. classi prime o classi terze tecnico di Leno) di attendere la pubblicazione degli elenchi delle classi (indicativamente 20 luglio) prima di acquistare i libri qui riportati. Gli elenchi delle classi sono in genere inviati tramite email (specialmente nuovi iscritti) o in bacheca Registro Argo (tutti gli altri). Anche gli studenti con sospensione di giudizio e i nuovi iscritti provenienti da altro istituto con esami integrativi sono pregati di attendere il superamento degli esami relativi. 

LENO

Libri di testo per la sede di Leno a.s. 2023-24

Attenzione! Per la classe 3A-B TUR attendere l’acquisto dei libri di ITALIANO e STORIA

Attenzione! La classe 4B TUR è mista per le lingue: un gruppo I-F-T  e un gruppo I-T-S. Per questo secondo gruppo i libri di TEDESCO e SPAGNOLO sono gli stessi di quelli indicati per la 4A TUR.

*N.B.  – Per il corso SERALE attendere l’inizio delle lezioni per l’acquisto dei libri di testo

– Per il triennio linguistico, il libro di Fisica indicato come “strumenti alternativi” è in realtà materiale prodotto e fornito dal docente all’inizio delle lezioni.

Per eventuale consultazione, si lasciano ancora a disposizione gli elenchi dei libri adottati nell’a.s. 2022-23

GHEDI

Libri di testo per la sede di Ghedi a.s. 2023-24