ERASMUS+

L’istituto “V. Capirola” ha ricevuto l’accreditamento ERASMUS+ per la mobilità di studenti e personale scolastico (2022-1-IT02-KA120-SCH-000104812)

Crediamo fermamente nell’utilità di questo progetto di mobilità Erasmus+ che si colloca nell’ambito di Internazionalizzazione dell’Istituto, promuove valori di cittadinanza attiva ed europea, oltre a favorire il multilinguismo e il multiculturalismo.

Tutte le news ERASMUS+

Erasmus+: testimonianze di alcuni studenti partecipanti del Capirola

Alcuni studenti parlano della loro esperienza con Erasmus+

Esito della Selezione candidature per le mobilità del progetto Erasmus+ Nr. KA121- SCH-265046AA